Velashape: un potente sistema per rimodellare il viso ed il corpo
Velashape è un trattamento di medicina estetica per il rimodellamento del viso e del corpo, che funziona grazie alla combinazione di infrarossi, radiofrequenza e riscaldamento delle cellule adipose.
Per chi è adatto
Velashape non prevede alcun intervento chirurgico con anestesia o bisturi, ma i risultati ai quali si può sperare di arrivare sono molto ambiziosi: grazie alle sedute con Velashape, infatti, si può ridurre la circonferenza fino a 4 cm in un mese.
Generalmente viene consigliato come trattamento estetico dopo un intervento di liposuzione, per migliorare il drenaggio e tonificare la pelle, ma può essere indicato anche per una paziente post gravidanza che voglia riottenere facilmente un corpo tonico.
Come funziona
Velashape ha la capacità di eliminare senza dolore e senza intervento chirurgico delle adiposità localizzate in zone specifiche del corpo.
Attraverso l’applicazione di un gel conduttore, la zona trattata viene esposta a dei rulli del Velashape, che effettuano un massaggio piacevole e rilassante per il paziente.
I rulli generano anche il calore necessario per attivare la stimolazione delle cellule e l’eliminazione del grasso in eccesso.
Il trattamento con Velashape non ha importanti controindicazioni, nonostante non sia indicato per alcuni soggetti quali:
- donne in gravidanza o allattamento
- cardiopatici
- persone con malattie sistemiche o autoimmuni
- diabetici
- persone con vene varicose
- persone con problemi dermatologici
- persone con tatuaggi nella zona del trattamento.
Questo richiede diverse sedute prima di ottenere dei risultati, che spesso raggiungono livelli molto soddisfacenti in termini di riduzione dei centimetri di circonferenza e di tonificazione e nuova elasticità della pelle.
Un ciclo completo con Velashape prevede in media 8/10 sedute, con una frequenza di una seduta a settimana, salvo nei casi di eccessiva presenza di adipe o cellulite, che richiedono un trattamento più lungo.
Essendo un trattamento non chirurgico di rimodellamento del corpo, Velashape può essere scelto dai pazienti in ogni periodo dell’anno.
Touch screen: 10.4’’
Potenza: 2 kW
Display manipolo:
a) 2.4’’
b) 1.9’’
RF frequenza: 20M CRF
Tipo Laser: 635nm diodo laser
Potenza Laser: 0~200mW
Lunghezze d’onda:
- Laser 635nm, 940nm
- Infrarossi 940nm
Pressione Vacuum:
a) 10kPa-80kPa (7.6cmHg - 60.8cmHg)
b) 20kPa-90kPa (15.2cmHg - 68.4cmHg)
Velocità rulli manipolo: 0~36 rpm
2 Modalità di lavoro
Apparecchiatura dotata di 4 Manipoli
Manipolo 1: Vacuum: 1-5 - Rev:1-39rpm - Infrarosso: 0-20W RF - energia: 0-100J/cm2 - Pulsato: 1-10s
Manipolo 2: Vacuum: 1-5 - Infrarosso: 0-20W RF - energia: 0-100J/cm2 - Pulsato: 1-10s
Manipolo 3: Vacuum: 1-5 - Rev:1-39rpm - Infrarosso: 0-10W RF - energia: 0-50J/cm2 - Pulsato: 1-10s
Manipolo 4: Ultrasuono: 28KHz + 40.5KHz - Potenza Ultrasuono: 1-5s - Infrarosso: 0-20W - Intervallo: 1-5s - Pulsato: 1-5s